MIB sempre lì in territorio di Wolfe …indici Usa rimbalzo tecnico o fine correzione?

wolfe mib

Sempre lì … ne avevo parlato ad agosto della possibile Wolfe

Mib daily 1 20 agosto

 .. sempre lì… una prima possibile conferma per l’attivazione del pattern, e restiamo sempre in tema di AT, la ripresa della supportiva del modello ulteriore conferma la violazione, tenuta e consolidamento sopra la dinamica discendete passante dai massimi (punti 2 – 4).

Il modello teorico prevede un primo possibile target al tocco della EPA (dinamica punti 1-4) il secondo movimento tracciato (correzione dalla EPA e rimbalzo) è al momento solo un’ipotesi. mib regressioni 11_9

C’e’ clima di diffusa incertezza al momento su diversi mercati anche valutari.

S&P 500 al momento ha ritracciato “al minimo sindacale”, area 2863 si è dimostrata supportiva mentre area 2890 (cash) rappresenterebbe test di verifica, un’eventuale respinta potrebbe creare i presupposti per un ritracciamento un po’ più consistente verso area 2820/2810.

sp11_9

 

Nasdaq manterrebbe al momento ancora un’impostazione long, area 7404 resta supportiva con un possibile test di verifica in area 7570 l’eventuale respinta da quest’area potrebbe lasciare intuire un probabile ritracciamento verso area 7290/7300.

nasdaq11_9

 

Posted by

E' il mio lavoro. Mi considero una privilegiata. Rientro nella categoria di coloro che "vivono" di trading. Si può fare, ma ci sono regole da rispettare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.