Dax 20 agosto 2018

Non è una situazione simpatica al momento. E’ in un possibile trimestrale partito il 25 giugno. Ha negato con il nuovo minimo e la violazione della trend di lungo periodo il pattern in formazione in ABCDE, la violazione del livello 12536 del cash nonchè la dinamica evidenziata in nero tratteggiato, ha rafforzato, come si è assistito la scorsa settimana, l’ipotesi short, per cui sul daily linea di confine a mio avviso resta 12536 al momento. Rilevante sarà la tenuta o meno del minimo del 25 giugno.
Un’ipotesi long verrebbe avvalorata in primis dalla tenuta del minimo del 25 giugno, a seguire dalla ripresa conferma e consolidamento in area 12283 e quindi tenuta del livello 12188, con possibili target di breve in area 12390. Alla tenuta dei suddetti livelli e da ultimo il 12390, condizione per un’ipotesi long di medio periodo la ripresa la dinamica di lungo con ipotesi di retest in area 12500. Il tutto potrebbe avvenire con una dinamica simile. Ma al momento restiamo sempre in tema di ipotesi.

 

La violazione del minimo del 25 giugno potrebbe lasciare intuire scenari diversi.

Il regressionale di breve ….  tutto parte dalla blu la ripresa della 2 settimane … e dalla tenuta della  viola .. la settimanale

Posted by

E' il mio lavoro. Mi considero una privilegiata. Rientro nella categoria di coloro che "vivono" di trading. Si può fare, ma ci sono regole da rispettare.

One thought on “Dax 20 agosto 2018

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.